Pubblicato da: carlociufelli | Maggio 29, 2008

Nuova Pagina

Tra le Pagine alle quali si può accedere da questo blog, ho inserito l’introduzione di un mio piccolo lavoro. Molti di Voi ne sono già in possesso. Chi fosse interessato a leggerlo me lo comunichi e sarò felice di fargliene omaggio.

Carlo a-c 


Risposte

  1. Piacenza, 7 maggio 2008

    Egr. Dott. Carlo Alicandri-Ciufelli,

    Da qualche tempo stò effettuando una ricerca genealogica sulle famiglie Anelli “Abruzzesi”. tra cui la famiglia Anelli-Larocca.
    Da tempo sto “studiando” la storia e la cultura abruzzese. Mio nonno materno era originario di Chieti.
    Navigando in Internet ho trovato cenni sul suo interessante volume “Cronache di Famiglia”
    Mi farebbe estremamente piacere esserne in possesso di una copia.
    Colgo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.
    Dino Anelli
    Viale dei Patrioti,59
    29100 Piacenza
    Email: dino.anelli@fastwebnet.it


Lascia un commento

Categorie