Informazioni

Questo blog è nato nelle ultime elezioni amministrative di Sulmona. Abbiamo deciso di continuare ad utilizzarlo come strumento di contatto tra tutti coloro che non si rassegnano alla situazione nella quale versa la nostra Regione. Per essere sempre di più in questa battaglia di civiltà. Il blog non è una testata giornalistica né  può essere assimilato a strumenti regolamentati.

Nei post, per renderli più piacevoli, vi sono immagini che a volte sono scaricate dal web, solo nel caso non vi sia divieto al download dell’immagine. Scusandomi anticipatamente nel caso avessi riprodotto immagini violando un divieto,  prego di avvisarmi per consentirmi l’immediata rimozione dell’immagine. Grazie.

Intervenite scrivendo la vostra e coinvolgendo sempre più persone sensibili ai nostri argomenti.

Il nostro impegno non si esaurisce in una campagna elettorale.

Grazie di Cuore

Carlo Alicandri-Ciufelli

Responses

  1. Mi piacerebbe che Lei commentasse la notizia di un “Governatore” (grazie a Dio ex) Ottaviano Del Turco che, dopo aver tradito per soldi il suo mandato e gli elettori che l’avevano onorato della loro fiducia, con grandissimo spregio e faccia tosta si felicita del fatto di aver consegnato (insieme ai suoi degni compari di viaggio) una Regione – che soltanto tre anni fa era saldamente nelle mani del centrosinistra – alla corte del Cavaliere.
    Ma cos’è un gioco? Veramente questa gente crede che la nostra fiducia non valga niente e che tutto quello che ci raccontano per raccattare il nostro voto sia soltanto un modo per incollarsi alle poltrone del potere?

    I tribunali potranno anche assolverlo, ma il Popolo lo ha già condannato, moralmente, per quello che ha fatto (oh se lo ha fatto!) e per la sua arroganza di pover’uomo alla ricerca disperata di una nuova poltrona, di una nicchia di quel potere senza il quale questa gentaglia si sente estremamente povera, anche se con tanti milioni (i nostri) in tasca.

    Vorrei veramente capire cosa lo rende felice. Faccio fatica a capirlo.

    Cordiali Saluti

  2. Il miglior commento alla facciona inutilmente sorridente di del turco si può trovare in quanto scrissi quando ce lo proposero come candidato i grandi politici dei DS e Margherita. Ora si mostrano sorpresi o tacciono minimizzqndoi la questione morale che li sta divorando. Da mamma del turco a roba da chiodi: povero nostro Abruzzo.

  3. Gent.mo dott. Alicandri Ciufelli,
    per caso tra le carte di suo padre ha trovato materiale inedito su Nicolò Rainaldi?
    Grazie e buon lavoro,
    dott. Andrea D’Emilio, Pescara

  4. Gentile Dr D’Emilio, al momento non ho trovato, tra le tante carte lasciate da Papà, materiale inedito su Nicolò Rainaldi. Ora che conosco il Suo interesse, guarderò con attenzione “specifica”. La contatterò di certo se dovessi trovarne. Grazie a Lei
    Carlo Alicandri-Ciufelli


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: