Pubblicato da: carlociufelli | novembre 18, 2011

E meno male che di risultati questa amministrazione ne ha raggiunti assai pochi…

Basta il conseguimento di un risultato (come aprire un CUP o sbloccare un penoso progetto edilizio) che la giunta comunale di Sulmona subito ritiene opportuno affiggere un manifesto policromo.

Nei manifesti, che sembrerebbero ufficiali perché riportano in bella evidenza lo stemma del Comune di Sulmona, si sottolinea che il successo è opera della giunta di centrodestra che affligge questa comunità. Non si capisce se si tratta di manifesti di propaganda elettorale,  ma allora dovrebbero riportare il simbolo di FI o Pdl o l’ultimo volgare nome (Pdp dove l’ultima p sta per patonza: che finezza da statista!) trovato dal papi. O se invece si tratta di informazione fornita alla cittadinanza (?), ma in tal caso i manifesti  non potrebbero portare frasi di propaganda politica. Bo?

Se questo andazzo non finisce tra breve potremmo leggere un manifesto che loda il centrodestra perché è stata spazzata piazza Garibaldi o uno perché grazie all’impegno del centrodestra è avvenuta la sostituzione di una lampadina per il corso, o ancora un manifesto che esalta le capacità del centro destra nell’attaccare i manifesti funebri…

Scherzi a parte, una domanda, non solo alla maggioranza ma anche all’opposizione: chi paga i manifesti autocelebrativi  del centrodestra? Non vorremmo che fossero posti a carico della comunità come un qualunque cofano di SUV. In tal caso la Corte dei Conti avrà sicuramente qualcosa da obbiettare.

Un’ultima cosa. Meno male che questa giunta fa poco o nulla. In caso contrario Sulmona sarebbe soffocata da manifesti del centrodestra!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: